Visualizza la versione completa : 2 dns
Belfagor
31-12-2008, 14:06
Ciao!!!
una domanda : Si possono fare due account di dyndns x due server FTP in conteporanea?
perchéi ho provato ma non va. Mi da lo stesso ip address x duea account diversi. Avró sbagliato qualcosa?
lupo alberto
31-12-2008, 16:10
Ciao!!!
una domanda : Si possono fare due account di dyndns x due server FTP in conteporanea?
perchéi ho provato ma non va. Mi da lo stesso ip address x duea account diversi. Avró sbagliato qualcosa?
e che vorresti 2 ip diversi ??? fammi sapere chi te li regala, mi raccomando....:hysterical:
Belfagor
31-12-2008, 16:50
Avró sbagliato ad impostare la domanda
Io ho un server FTP e le impostazioni del dyndns ce li ho sul router. Ho fatto un altro account che uso con altro tool, tutto ok mi dice che aggiorna indirizzo, ma non riesco ad entrare
attenzione alle regole:stop
Teconderoga
01-01-2009, 15:14
Argomento off-limits, credo che presto questo thread andrà ad arricchire il cestino, belfagor ma che domande fai???? servono 2 linee per fare ciò che chiedi
Satrunner
02-01-2009, 16:18
Ciao!!!
Devi usare 2 porte diverse.
pippo.dyndns.org (di default su porta 21)
pippo.dyndns.org:2121
se entrambi sono nella stessa locazione (casa tua) ne basta uno solo
Ho ripristinato la discussione, e collocata qui in area reti.
Ho rieditao i vari post, non parliamo di ciò che è vietato!
ragazzi fatevi un pò piu furbi, invece di essere così espliciti, usate metafore, o siate un pochino criptici.
Segui il consiglio di Satrunner, dovrebbe essere sufficente per capire cosa devi fare.
Ciao!!!
Si, poi usare due DNS adress, ma non due dyndns in contemporaneo.
Poi, per esempio: usare un "dyndns" e un altro "no-ip", ma non cambia niente, la unica cosa che te favorisci è non entrare in conflitto uno con le altro.
Non lo so se lo sai !?
Il DNS appena serve per non fermarsi, quando cambia il IP esterno del tuo fornitore di internet, per questo usi un indirizzo al suo posto.
Ma se usi due supporti (due Dreambox) poi usare il medesimo indirizzo in tutti due. (m)
Buon Anno 2009
Marimba
VBulletin® v4.0.6, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione Italiana: www.dreamboxonline.com
|