Visualizza la versione completa : qbox, che sola
Telemaco
23-01-2009, 15:09
vi elenco i miei motivi, wifi che va e non va, lan che fa letteralmente cagare (non arriva a 2 mbit), registrazioni su harddisk che non vanno come dovrebbero, su 10 volte che lo riavvio 5 volte non parte, devo staccare tutto e poi forse parte, 2 volte ho riflashato, adesso addirittura mi è stato detto da amici che il processore è della stessa famiglia di quello dei dmm ma un modello inferiore e per questo non potrà gestire mai il timeshift, insomma i problemi ci possono essere all'inizio ma questo è uscito un'anno fa quasi e siamo ancora al punto di partenza, supporto della casa madre sul software pari a 0, me ne sono disfatto e sono contento (anche se ho rimesso dei soldi), chi dice che va bene è solo perchè non vuole ammettere di aver preso una bella sola come da titolo.
moviola1
23-01-2009, 15:56
dici che invogliano altri a prendere le sole?? :hmm:
Telemaco
23-01-2009, 16:02
dico solo che a nessuno piace ammettere di aver speso male i propri soldi.
Vai sul TGM 220, poi con l'ultima 4.4 ha raggiunto eccellenti risultati, questo nel caso tu dovessi optare per un' altra macchina.
Io ne ho provati 3 e nessuno ha evidenziato i problemi del tuo , il processore è lo stesso del DM500 e DM600 certo se avessero messo quello del 7020 era meglio molto meglio, pure la velocità della lan è rapportata al resto dell Hardware non so il TGM 220 cosa monta come CPU ma se funziona corretamente il Q-box ha *************, ha molta più memoria del 500 e alcune caratteristiche uniche tipo il Delayer con memoria specifica dedicata.
Poi se una cosa pagata non funziona corretamente ovvio lamentarsi anche aspramente il tuo mi sembra abbia qualche problema di troppo sinceramente
saluti
Non mi sembra di aver scritto chissà che ...
saluti
Telemaco
24-01-2009, 09:56
Vai sul TGM 220, poi con l'ultima 4.4 ha raggiunto eccellenti risultati, questo nel caso tu dovessi optare per un' altra macchina.
ho guardato le caratteristiche, un bel decoderino, usb2 e tuner intercambiabile mi stuzzicano molto :) ci faccio un pensiero.
VBulletin® v4.0.6, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione Italiana: www.dreamboxonline.com
|