Visualizza la versione completa : Firmware Per Dm5620
Come faccio a vedere che firmware ha il mio DM5620?
Quale è l'immagine piu' recente da scaricare?
Qualcuno di buoncuore mi puo' dire il sito dova poterlo fare?
DREAMBOXEDIT v2.01.00 va bene per il mio 5620?
RISPONDETEMI PERFAVORE!!!!!
:confused:
gemini3.10 max var ideale x la tua flash.che img hai lo puoi vedere da fwz
ciauz
Ho trovato la gemini3.10 rar nuova per 5620, posso caricarla tramite ftp?
Per vedere l'immagine che ho sul mio decoder ,essendo inesperto"MOLTO INESPERTO" mi potresti rispiegare cosa devo fare?
Non riesco ha capire cosa significhi fwz ciauz!!!
SCUSA L'IGNORANZA.:hmm
Ho trovato la gemini3.10 rar nuova per 5620, posso caricarla tramite ftp?
Per vedere l'immagine che ho sul mio decoder ,essendo inesperto"MOLTO INESPERTO" mi potresti rispiegare cosa devo fare?
Non riesco ha capire cosa significhi fwz ciauz!!!
SCUSA L'IGNORANZA.:hmm
Fwz significa FlashWizard, è l'utility all-in-one per caricare img sui Dreambox
vedi: http://www.dreamboxonline.com/forums/forumdisplay.php?f=11
Per vedere l'img che hai vai da menu su "informazioni dreambox"
Ciao
GRAZIE di cuore sei stato gentilissimo!
Dopo aver caricato fwz e immesso cosi' la img gemini posso guardare ancora in NDS non provoco danni?
Ho trovato fwz 6.3 rar va bene per il 5620?
GRAZIE di cuore sei stato gentilissimo!
Dopo aver caricato fwz e immesso cosi' la img gemini posso guardare ancora in NDS non provoco danni?
Ho trovato fwz 6.3 rar va bene per il 5620?
Non provochi nessun danno.. vai tranquillo ;) ovviamente per vedere sky con gemini devi scaricare almeno un emu, un cardserver e i loro config
FWZ. rar va scompattato.. è un file compresso, devi usare winrar per aprirlo
Ciao
O mamma mia sono gia' in balla!
Dato che non so cosa sia un emu,un cardserver e le loro configurazioni per poter vedere sky essendo abbonato e volendo usare il dream invece del decoder di sky,per caso non c'è un' immagine che possa caricare e mi faccia vedere in nds ed usare al posto della gemini?
lorenzo64
22-09-2006, 21:51
Dato che non so cosa sia un emu,un cardserver e le loro configurazioni per poter vedere sky essendo abbonato e volendo usare il dream invece del decoder di sky,per caso non c'è un' immagine che possa caricare e mi faccia vedere in nds ed usare al posto della gemini?
Dovresti trovare un backup, prova a guardare, in qualche upload dovresti trovarlo, se sapessi direttamente dove, ti avrei mandato il link. Vediamo se ti aiuta qualche utente in PM naturalmente. :D
Secondo me ti conviene per ora studiarci un pò leggendo il forum.. quando avrai capito almeno qualcosina, potrai usare il DB.
se carico la gemini ho problemi a vedere sky in nds?
VBulletin® v4.0.6, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione Italiana: www.dreamboxonline.com
|