Visualizza la versione completa : Srg Ssr
sto usando un abbo a SRG SSR la card è di quelle nuove, credo viaccess 2.6, credevo che funzionasse benissimo con le varie emu che ho provato, il problema è che non passano gli emm x gli aggio, qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo.
Non ditemi che la swiss funziona sul dream con varie emu, lo so. Ma io ho l'abbo ufficiale è vorrei usare quello.
ciao anna60
sto usando un abbo a SRG SSR la card è di quelle nuove, credo viaccess 2.6, credevo che funzionasse benissimo con le varie emu che ho provato, il problema è che non passano gli emm x gli aggio, qualcuno ha lo stesso problema o sa come risolverlo.
Non ditemi che la swiss funziona sul dream con varie emu, lo so. Ma io ho l'abbo ufficiale è vorrei usare quello.
ciao anna60
abbo nuovo... da quando???
1 mese
oggi scade l'aggio
ciao anna60
musicbob
23-09-2006, 21:57
Controlla che il cardserver abbia gli emm abilitati... in particolare usa newcs che mi sembra il più affidabile (e più recente).
Con sly non ho mai avuto problemi con nessun cardserver
lorenzo64
23-09-2006, 22:27
1 mese
oggi scade l'aggio
ciao anna60
Dicci che emu usi, e poi una cosa, come si fà per fare un abbo? Bisogna avere la residenza in suisse per fare l'abbo? Mi puoi dare delucidazioni in PM?, grazie :D
Dicci che emu usi, e poi una cosa, come si fà per fare un abbo? Bisogna avere la residenza in suisse per fare l'abbo? Mi puoi dare delucidazioni in PM?, grazie :D
Solo se abiti in svizzera...........
lowlander
23-09-2006, 22:59
Solo se abiti in svizzera...........
è sufficiente avere un amico in svizzera :right
in ogni caso ne vengono distribuite al massimo 2 per famiglia.
ciao
lowlander
aggio riuscito, a scheda oramai ferma dopo ore di prove con newcs+cccam o newcamd 5.28 o newcs-cs2gb..-gb.., ho riavviato la gb.. 225 senza nessun cardserver e la luce è tornata
grazie a tutti
ciao anna60
@ lorenzo64 non serve il pm la risposta di lowlander è esauriente
VBulletin® v4.0.6, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione Italiana: www.dreamboxonline.com
|