Visualizza la versione completa : Proposta Azbox!
marcus206
25-08-2009, 08:03
La mia proposta è:
Sconsigliare l'accquisto su tutti i forum conosciuti dei decoder Azbox. (Premium / Elite).:stop
Fino a quando non sistemano in modo decente il Firmware!:Ok
Se calano di brutto le vendite, vedi come si danno una mossa a sistemare tutto!;)
L'ultimo, a mio avviso è stato veramente una presa per i fondelli a tutti quelli che hanno dato loro fiducia.:(
Dopo quasi 1 mese dalla versione 2880, sono usciti prima con una beta scandalosa, per poi tramutarla in firmware ufficiale.:36_1_30:
E' giunta l'ora di suonare la sveglia a questa gente!
Se non sono in grado di sistemare i problemi, che almeno rilascino i driver per la compilazione di immagini E2.
Cosa ne pensate?
ciao
pippo996
25-08-2009, 08:35
Certo , che bisogna dire che mettere in dw sul decoder questo fw è stato davvero come darsi la zappa sui piedi , immaginatevi voi uno che ci capisce poco si compra il decoder e poi fidandosi del fatto che è una release ufficiale lo carica , hahahahah, almeno il precedente non era il max ma cmq in qualche modo girava , ma questo..........
cmq , magari sconsigliare a priori il decoder no ,però secondo me ci vorrebbe solo + chiarezza/onestà da chi lo promuove (utenti) in modo che uno non possa essere fuorviato da post del tipo " va benissimo , funziona tutto , etc etc "
sto pensando di venderlo e solo x il supporto che danno se rendessero pubblici i driver x la compilazione farebbero fuori subito i dreambox (intendo x il prezzo)
Ciao a tutti (vedo che ritrovo anche qui molte persone note ;) in altri lidi),
secondo me bisognerebbe fare una bella mail di protesta ad opensat dicendogli che se intendono prendersi gioco di noi, nel giro di 1 mese il loro decoder non sarà più acquistato da nessuno.
I due ultimi fw non so come facciano ad essere chiamati tali.
Inoltre segnalerei ai signori della opensat che forse è il caso di tenere in considerazione anche le esigenza italiane:
- card sky 002 non funziona;
- card dahlia tv non funziona;
- photo max resolution;
- epg decente;
....
Che ne dite?
Una volta preparata potrebbe il nostro amico raskino inoltrarla a chi di dovere.
marcus206
25-08-2009, 09:46
se rendessero pubblici i driver x la compilazione farebbero fuori subito i dreambox (intendo x il prezzo)
Non per tornare al solito discorso tra Az e DM.
Ma se i Dreambox costano D+, un motivo c'è!
Il supporto software!!!
http://dreamboxupdate.com/opendreambox/1.5/dm8000/images/
http://dreamboxupdate.com/opendreambox/1.5/dm8000/experimental/
Tutti i giorni un firmware nuovo, driver e plugin aggionati, controlla le date.
La DM, da qualche parte deve prendere i soldi per pagare questa gente.
No?
fulvio63
25-08-2009, 11:43
Il supporto software!!!
http://dreamboxupdate.com/opendreambox/1.5/dm8000/images/
http://dreamboxupdate.com/opendreambox/1.5/dm8000/experimental/
Tutti i giorni un firmware nuovo, driver e plugin aggionati, controlla le date.
La DM, da qualche parte deve prendere i soldi per pagare questa gente.
No?
premesso che anch'io sono parzialmente deluso dall'az, ricordo che quando è uscito l'800hd, ed io ne sono testimone, erano presenti non pochi problemi con il tuner....e dalla DM non se l'aspettava nessuno, no?
rimane cmq scandaloso lo "sviluppo" per l'az:bowdown....ma prima di venderlo aspetterei ancora:Ok
killerbox
25-08-2009, 12:58
?
si la ******* ,,,
si la ******* ,,,
Solo per quel che serve va su entrambi ;)
saluti
killerbox
25-08-2009, 14:42
Solo per quel che serve va su entrambi ;)
saluti
ne sono convinto anche io ;)
Per me , che sarò strano, la ****** che abbiamo noi non serve ad una se*a... non legge dal cardreader, quindi... se mi dite che devo avere 2 ricevitori per farne uno io ci resto male :frusty::frusty::frusty:
E pare sia impossibile da fare pure... robe strane dvbapi lo impediscono...
killerbox
25-08-2009, 15:39
Per me , che sarò strano, la ****** che abbiamo noi non serve ad una se*a... non legge dal cardreader, quindi... se mi dite che devo avere 2 ricevitori per farne uno io ci resto male :frusty::frusty::frusty:
E pare sia impossibile da fare pure... robe strane dvbapi lo impediscono...
no guarda in lan locale è una stupidaggine ,,, te lo assicuro e non ha problemi
basta usare la "vecchia" ****** quella solo client per capirci e al limite anche se non ho provato perche non ne ho mai avuto bisogno la *******,,,
dal cardreader ti ripeto con ********** andava perfettamente ma stiamo parlando di maggio ,,, io la usavo la mia 001 nel lettore ,,, poi usci la prima ****** client e sono sempre andato avanti con quella
con tutti sti decoder ,,,, ho fatto server l'Unibox500 ,,, e festa finita
no guarda in lan locale è una stupidaggine ,,, te lo assicuro e non ha problemi
Non intendevo quello... pare sia impossibile avere la ******* completa che legga direttamente da sola dal cardreader... pare che Opensat si sia inventata qualcosa di non standard... e questo potrebbe precludere ulteriori sviluppi :stop
Ovviamente spero abbiano torto :D ricordo ancora quando il 7000 non leggeva dai suoi cardreader e molti si spinsero a dire che era solo un buco... non era collegato a niente ed altre amenità :D:D:D
Pazientiamo... certo che se il prossimo firmware continua ad avere gli stessi bugs è uno strazio...
VBulletin® v4.0.6, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione Italiana: www.dreamboxonline.com
|