Visualizza la versione completa : Consiglio per acquisto 5620!!
Buongiorno a tutti!!sono nuovo del forum e vorrei chiedervi dei consigli riguardo l'eventuale "acquisto" di un Dreambox 5620.Ho un mio amico che possiede questo decoder,e vorrei prenderlo io comperandogli in cambio un decoder,dal costo di circa 100 euro.Che ne dite e' troppo per questo decoder??E se fossero invece 80 euro??Se lo "comperassi" quale firmware mi consigliereste?E considerando che ho un abbonamento Sky quale Emu?
Buongiorno a tutti!!sono nuovo del forum e vorrei chiedervi dei consigli riguardo l'eventuale "acquisto" di un Dreambox 5620.Ho un mio amico che possiede questo decoder,e vorrei prenderlo io comperandogli in cambio un decoder,dal costo di circa 100 euro.Che ne dite e' troppo per questo decoder??E se fossero invece 80 euro??Se lo "comperassi" quale firmware mi consigliereste?E considerando che ho un abbonamento Sky quale Emu?
Vuoi un consiglio spassionato? lascia perdere il 5620 è troppo difettato, usa quei soldi per metterli insieme ad altri e comprare un ric. nuovo, magari un 7020, una vera roccia
Io uso un 5620 da anni e funziona perfettamente senza difetti e malfunzionamenti pari e superiore a un 500, a parte il disco fisso che non ha fa le stesse cose che fa un 7000 senza i problemi di alimentazione.
Vedi tu, il mio non lo venderei per meno di 150€.
Ciao
Lascia stare pure ,da parte mia !!,..meglio i fratelli maggiori ...
Ciao ...!
e invece per me comincia pure a giocare col 5620...
e ben presto gli affiancherai un bel 7000 o un 7020... ma il 5620 lo terrai di sicuro.
cento euro sono BEN spesi per il 5620. guarda che sia proprio un 20 perché il 5600 è decisamente limitato (diciamo pure che senza la scheda di rete... ci fai ben poco)
Io uso un 5620 da anni e funziona perfettamente senza difetti e malfunzionamenti pari e superiore a un 500, a parte il disco fisso che non ha fa le stesse cose che fa un 7000 senza i problemi di alimentazione.
Vedi tu, il mio non lo venderei per meno di 150€.
Ciao
Sei stato fortunato... la percentuale di apparecchi difettosi è spaventosamente alta (alimentatore, flash, tuner, scheda di rete, ma soprattutto bootloader!)
Per statistica confermo quanto detto sopra: lascia perdere, fidati.
e invece per me comincia pure a giocare col 5620...
..è proprio questo il fato :.il 5620 ti lascia giocare poco che niente ,
senza poi precisare che molti team non lo prendono neanche in considerazione
nel' senso che le image sono limitate ....comunque sono dei consigli !!..poi l'amico elettr deciderà da solo ...Ciao .....
frimmino
11-08-2007, 22:22
5620,:_splash,lascia stare
Anche per me pollice verso.. troppo è il rischio che dia qualche difetto (prima o dopo).
5620: da evitare accuratamente, amenochè non sia regalato ;)
Ciao
Ho in "gestione" 2x 5620 (di amici incapaci)
e devo dire che in 3 anni non si sono mai fermati,
il neo + grosso.............. è il tuner.
Ma devo anche dire che questi 5620 vengono solo usati
per guardare la TV, nessun smanettamento continuo,
solo qualche nuova IMG di tanto in tanto.
ciao
ciao
Comunque le emu funzionano tutte e bene, per il tuner sordo io ho risolto installando un invacom 0.3 db e tutto funzione bene, mai un blocco.
Immagini ce ne sono in abbondanza, comunque una vale l'altra.
Saluti
Non so ancora cosa fare,anche se dai vostri consigli ho capito che sarebbe meglio desistere,comunque se riesco a pagarlo un po' meno,lo prendo,tanto come "quinto" decoder andra' bene lo stesso,in quanto il suo uso principale sarebbe quello di "smanettarci" grazie dei vostri consigli!!
Ciao , mio modestissimo parere , a quel prezzo prendito tranquillamente , e sicuramente dei tuoi altri decoder fara un bel balzo , dall'ultimo al primo posto. :whistling
Non so ancora cosa fare,anche se dai vostri consigli ho capito che sarebbe meglio desistere,comunque se riesco a pagarlo un po' meno,lo prendo,tanto come "quinto" decoder andra' bene lo stesso,in quanto il suo uso principale sarebbe quello di "smanettarci" grazie dei vostri consigli!!
Per smanettarci come hai detto sopra funziona alla grande, vai tranquillo.
Ciao
frimmino
13-08-2007, 14:32
ciao
infatti smanettare su questo ricevitore significa fare :death da solo
ciao
Non è un decoder per chi vuole la pappa pronta, ma se serve aiuto basta un PM.
Saluti
possiedo il 5620 da circa 2 anni cambiato molte volte la flash e va sempre ..certo è limitato a veder sl la tv..ma chi si accontenta ......gode:gogogo:gogogo:gogogo:gogogo
dm5620s
saluto tt.
in ogni omento disponibile a qualsiasi aiuto o info.....
il mio è stato messo sottosopra tante volte...hahahahaha
VBulletin® v4.0.6, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione Italiana: www.dreamboxonline.com
|