Visualizza la versione completa : ancora meglio il dreambox......o.........
pessottino
18-03-2008, 16:10
salve a tutti,dopo aver usato con soddisfazione vari dreambox e dovendo consigliare degli amici per un nuovo acquisto,mi trovo ora a chiedermi se i vari AB IPBOX....itagate ecc...siano alla pari o superiori in rapporto a qualità prezzo(il mio fornitore dice che gli AB ipbox siano migliori anche come processore oltre al prezzo)..........sono completamente a digiuno in riguardo alle nuove macchine....qalcuno può chiarirmi le idee...
Ps.vorrei anche sapere quali di queste supporta flashwizzard e multibot e quali macchine sono in alta definizione.....grazie
Stardust
20-03-2008, 01:02
Non diciamo fesserie, un ipbox o similari, non saranno mai pari o superiori al dreambox, al massimo alternative più o meno vale, ma il dreambox rimane l'unico il solo e l'originale (quando non si becca il clone) :D
pessottino
20-03-2008, 08:21
Non diciamo fesserie, un ipbox o similari, non saranno mai pari o superiori al dreambox, al massimo alternative più o meno vale, ma il dreambox rimane l'unico il solo e l'originale (quando non si becca il clone) :D
su che basi affermi questo.......mi puoi fare dei paragoni?effetivamente le macchine alternative hanno dei processori più potenti.....e prezzi migliori......(sulla carta)....io non avendoli toccati con mano non so giudicare...tu li hai provati?.....è un tuo gusto personale o hai delle prove concreti di ciò che affermi?......grazie
skinhead
20-03-2008, 09:25
Ciao Pessottino, io sono un FELICE possessore di ITGATE TGM220, funziona benissimo, e a breve so che uscirà un'immagine nuova....... che lo renderà ancora meglio dei DREAM..... e poi chi meglio di GRANDEMAGO ci può garantire una cosa così? guarda qui:
http://www.dreamboxonline.com/forums/showpost.php?p=51451&postcount=8
a risentirci
ciao
SKINHEAD
confermo quello che ha detto skinhead, avendo avuto il dm 5620s per circa 3 anni ho potuto constatare la differenza tra il tgm 220 e il dm 5620s è c'è una grande differenza trai due il tgm è una macchina nuova poi con i nuovi sviluppi che ci saranno il tgm e il tgs 110 sicuramente supereranno i famosi dreambox 500s. 5620s ecc., poichè sono macchine ormai superate, adesso bisogna constatare i nuovi dream 800 hd e 8000hd, ma se uno valuta prezzo e qualità ed uso si orienta ad acquistare l'itgate
Salutoni pippo9:Emo_33:
Stardust
20-03-2008, 13:50
Sarà, ma io ho sentito anche di tanta gente che se ne é lamentata e che un paragone con il dreambox é semplicemente ridicolo.
Ognuno poi si fa le sue idee, fermo restando che l'itgate a me non piace un pò nemmeno esteticamente mentre i dreambox sono stupendi :5: ma quello é da ricondurre solo a gusti e scelte personali!
skinhead
20-03-2008, 15:29
ciao Stardust,
è vero che c'è tanta gente che si lamenta degli ITgate?,
può darsi, ma se hanno pazienza di aspettare, sono sicuro che tutti i problemi, se ci sono, si risolveranno.....
chiedi consiglio a Grandemago.
Per quel che riguarda l'estetica, quelli sono gusti personali come dici tu, ma se prendi il TGS110, quella è una bella macchina, e fa le stesse cose del DM7020si ma costa qusi 100 euro in meno... fate voi le vostre valutazioni...
ciao a tutti e buona Pasqua
Stardust
20-03-2008, 15:34
ciao Stardust,
è vero che c'è tanta gente che si lamenta degli ITgate?,
può darsi, ma se hanno pazienza di aspettare, sono sicuro che tutti i problemi, se ci sono, si risolveranno.....
chiedi consiglio a Grandemago.
Per quel che riguarda l'estetica, quelli sono gusti personali come dici tu, ma se prendi il TGS110, quella è una bella macchina, e fa le stesse cose del DM7020si ma costa qusi 100 euro in meno... fate voi le vostre valutazioni...
ciao a tutti e buona Pasqua
I prezzi del nostro affidabilissimo sponsor, tra i migliori sulla piazza, riportano una differenza di 80 euro tra Itgate TGS110 e Dreambox DM7020Si. Per una simile differenza, onestamente parlando, non acquisterei mai e poi mai un Itgate, la differenza di prezzo dovrebbe essere *minimo di 150€ per farmi cambiare rotta.
IL TGM220 invece, lo trovo già più appetibile, il 500 plus costa di più e non ha l'usb per l'hard disk esterno, lì se ne può riparlare :D
skinhead
20-03-2008, 16:40
Ma tu hai già visto come funzionano gli ITgate per essere così categorico....
Io ho il TGM220 e sono pienamente soddisfatto..... e poi se esce la nuova immagine allora sarà sicuramente meglio dei concorrenti diretti (vedi DM500+ ecc. ecc.)
A risentirci
Ciao
SKINHEAD
Stardust
20-03-2008, 17:14
Ma tu hai già visto come funzionano gli ITgate per essere così categorico....
Io ho il TGM220 e sono pienamente soddisfatto..... e poi se esce la nuova immagine allora sarà sicuramente meglio dei concorrenti diretti (vedi DM500+ ecc. ecc.)
A risentirci
Ciao
SKINHEAD
Io non li ho visti, ma ho sentito pareri molto contrastanti, c'é anche chi li ha totalmente devastati al confronto con un dream. In ogni caso ripeto, dipende sempre dal prezzo. Per soli 80 euro in meno non prenderei mai un Itgate al posto di un Dreambox.
pessottino
24-03-2008, 11:24
ringrazio tutti per i propi pareri.........quello che penso ....e che volevo sapere.....dato che sono macchine.........dovrebbero esserci dei numeri che attestano la validità di uno e dell'altro...il bello e il brutto è soggettivo.....ma poi sono le funzionalità in rapporto al prezzo che contano.....sicuramente il parere di grandemago è valido.....sperando che non sia di parte...:innocent:....ciao
VBulletin® v4.0.6, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione Italiana: www.dreamboxonline.com
|