Visualizza la versione completa : Dove prendere un 220
Qualcuno mi manda per favore (anche in PM) qualche link di venditori a buon prezzo ??
Io ne trovo pochi..... su eBay nemmeno uno...
CIAO
Go here the forum sponsers
http://www.satmedia-engineering.eu/osc/product_info.php?manufacturers_id=14&products_id=3
BetaTester
14-07-2008, 10:26
Come dice il nostro amico Mytoza, li trovi dal nostro sponsor:
http://www.satmedia-engineering.eu/osc/product_info.php?cPath=1_17&products_id=3
ne ho acquistati due e devo dire che sono davvero macchine strepitose :yahoo:
Ciao
Come dice il nostro amico Mytoza, li trovi dal nostro sponsor:
http://www.satmedia-engineering.eu/osc/product_info.php?cPath=1_17&products_id=3
ne ho acquistati due e devo dire che sono davvero macchine strepitose :yahoo:
Ciao
Me lo consiglieresti al posto di un 7020?
BetaTester
12-08-2008, 16:40
Me lo consiglieresti al posto di un 7020?
Certamente si, costa quasi un terzo ha praticamente le stesse performance e va da dio :yahoo:
ciao
Certamente si, costa quasi un terzo ha praticamente le stesse performance e va da dio :yahoo:
ciao
Perfetto. Il problema principale è che, oltre a questo fantastico team, mi è sembrato di capire non ci siano tanti sviluppatori del firmware di questo ottimo decoder, mi sbaglio? Ci sarà in fututo la possibilità di usare i firmware dei dreambox?
Grazie.
...secondo me, il 7020 è un'altra cosa. Poi, dipende da cosa uno ci deve fare...
Approfitto per due domandine:
1- La web-x-tv sugli ITGate funziona, vero...? Perchè un amico ha preso un 110, ci ha installato la edg-nemesis 4.2... e non è ancora riuscito a vederla andare. Spero che dipenda da qualche suo errore, ma chiedo conferma.
2- E' vero che il discorso VLC plugin (visione di mpeg4 via LAN tramite trascodifica eseguita da un pc) non funziona sugli ITGate...? Perchè l'amico di cui sopra mi ha raccontato 'sta cosa; e dato che anch'io meditavo di prendermi un 220, vorrei capire se è vero oppure no.
Anticipatamente grazie :)
Saluti
BetaTester
12-08-2008, 20:17
...secondo me, il 7020 è un'altra cosa. Poi, dipende da cosa uno ci deve fare...
Approfitto per due domandine:
1- La web-x-tv sugli ITGate funziona, vero...? Perchè un amico ha preso un 110, ci ha installato la edg-nemesis 4.2... e non è ancora riuscito a vederla andare. Spero che dipenda da qualche suo errore, ma chiedo conferma.
2- E' vero che il discorso VLC plugin (visione di mpeg4 via LAN tramite trascodifica eseguita da un pc) non funziona sugli ITGate...? Perchè l'amico di cui sopra mi ha raccontato 'sta cosa; e dato che anch'io meditavo di prendermi un 220, vorrei capire se è vero oppure no.
Anticipatamente grazie :)
Saluti
Per quanto riguarda il punto 1 ti assicuro che va da Dio, la uso quotidianamente la web-x.
Per il punto 2 non saprei cosa dirti, quel plugin non lo uso :confused:
Ciao
BetaTester
12-08-2008, 20:18
Perfetto. Il problema principale è che, oltre a questo fantastico team, mi è sembrato di capire non ci siano tanti sviluppatori del firmware di questo ottimo decoder, mi sbaglio? Ci sarà in fututo la possibilità di usare i firmware dei dreambox?
Grazie.
C'è anche il DSteam che fa immagini per Itgate, cerca con google :D
Ciao
C'è anche il DSteam che fa immagini per Itgate, cerca con google :D
Ciao
Ok, grazie, sono indeciso, ho due 7020 e vorrei venderne uno per prendere questo...:yahoo:
Ciao ragazzi,
la mia esperienza con il ITgate non e' stata dell + felici e l'ho sostituito prima con un ipbox 350 e dopo con il corrente 7020. La differenza tra Ipbox e ITgate e' minima e quindi sicuramente opterei per l' "italiano" ma dispiace, personalmente, sentire i paragoni con il DB7020si. Quest'ultimo apparecchio e' molto diverso rispetto al IPbox 350 che e' + simile al 7000 ed altrettanto differente e' il TGS110 che pero' e' molto + simile al 7020. In tutti e due i casi la performance del 7020 e' decisamente migliore e non penso che si possono paragonare almeno che' si sta' guardando il prezzo. In quest'ultimo caso il nostrano (TGS 110) e' l'apparecchio che meglio propone prezzo/prestazione.
Ovviamente questa e' una mia personalissima opinione che e' basata sul tipo di uso
Saluti
skinhead
18-08-2008, 21:47
Ciao ragazzi,
la mia esperienza con il ITgate non e' stata dell + felici e l'ho sostituito prima con un ipbox 350 e dopo con il corrente 7020. La differenza tra Ipbox e ITgate e' minima e quindi sicuramente opterei per l' "italiano" ma dispiace, personalmente, sentire i paragoni con il DB7020si. Quest'ultimo apparecchio e' molto diverso rispetto al IPbox 350 che e' + simile al 7000 ed altrettanto differente e' il TGS110 che pero' e' molto + simile al 7020. In tutti e due i casi la performance del 7020 e' decisamente migliore e non penso che si possono paragonare almeno che' si sta' guardando il prezzo. In quest'ultimo caso il nostrano (TGS 110) e' l'apparecchio che meglio propone prezzo/prestazione.
Ovviamente questa e' una mia personalissima opinione che e' basata sul tipo di uso
Saluti
Non so se ti riferisci ai vecchi modelli di ITgate (TGS100 e TGS200), ma ti assicuro che con i nuovi modelli del 2008 (TGS110 e TGM220), ti torverai bene come con il DM, poi con le nuove immagine EDG-NEMESIS se installate correttamente ti permetteranno di fare qualunque cosa.... proprio come i DM.
Ciao :Ok
killbill831
25-09-2008, 12:17
Sono molto interessato al 220, ho visto che ha anche una porta usb dietro, ma è possibile utilizzare lo stesso procedimento che si fa per il dream7020, ossia far funzionare flashwizard come sul 7020 e poi far partire il multiboot?
Dove posso trovare informzioni per guide e altro su questo decoder?
You cannot use flashwizard on the 220, use Doumes Jiboot instead
Non potete usare il flashwizard sui 220, usate Doumes Jiboot preferibilmente
hxxp://domi.dambrain.free.fr/Tools/JiBoot_4.2.tgz
VBulletin® v4.0.6, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione Italiana: www.dreamboxonline.com
|