Visualizza la versione completa : NEW TGM220 + EDG-NEMESIS 4.4 coming soon...
Cari amici,
ho il piacere di presentarVi il nuovo look del TGM220 ed inoltre l'imminente arrivo della nuovissima EDG-NEMESIS v.4.4 !
Il nostro sponsor per l'occasione ha deciso di effettuare un grande offerta su questi nuovi TGM220:
139 euro iva compresa, ecco il link dell'offerta:
http://www.satmedia-engineering.eu/osc/product_info.php?products_id=198
http://www.dreamboxonline.com/SATMEDIA/ITGATE/TGM220_NEW_EDG-NEMESIS.jpg
COMING SOON...(with new DRIVER v.2.0.18)
http://www.dreamboxonline.com/FIRME/BOOTLOGHI_NEW/BootEDG-NEMESIS_v4-4.jpg
Ciao a tutti e buon divertimento ! :yahoo:
Server (Boss administrator)
Che storia!
Beh allora bisognerà correggere lo sfondo dell' EDG Nemesis con un TGM-220 black...che è un fantastico e velocissimo decoder.
BUONE FESTE A TUTTI!
Bello!!!!...ma se si potessero comperare tutti !!!!!!!!!!!!
cosìè il nuovo driver? che migliorie apporterà?
Server, il tgm l'ho comprato da circa 9 mesi e davvero è fantastico in tutto , volevo chiederti le caratteristiche tecniche e prestazioni rispetto al nuovo sono le stesse cambia solo il look poi un altra cosa quando uscira la new imma gine EDG_nemesis 4.4?
grazie in anticipo
saluti pippo9
Da quello che leggo.. dovrebbe essere un ottimo decoder.. ma.. fà le stesse cose del Dream ?? chiedo a chi ne è in possesso, grazie.
Barracuda2
12-12-2008, 17:12
Da quello che leggo.. dovrebbe essere un ottimo decoder.. ma.. fà le stesse cose del Dream ?? chiedo a chi ne è in possesso, grazie.
io ce l'ho da 6 mesi e ti dirò che oltre a fare le stesse cose del dream in più ha la lan che va super !:smile567:
altra cosa molto importante: legge le ultime del nostrano senza pericoli di fritture :5:
e ancora se cambi il tuner e gli metti quello DTT diventa un decoder digitale terrestre con linux enigma1 :p
Io ho comprato il TGM220 circa 1 mese fa,
e devo dire che è un buon decoder in rapporto qualità/prezzo,
fa tutto quello che deve fare come il dreambox,
come gia detto da altri possessori.
Ma se devo fare la parte del diavolo,
nel modello in mio possesso
il telecomando è poco efficiente,
se non punti esattamente il frontalino
non cambia canale :bowdown
ma credo sia un problema software,
come lo è il fatto che per ora non si possono vedere
i divx con il supporto di un pc e plugin.
Ma vedo con piacere che nel nuovo modello
il telecomando è nuovo , i driver aggiornati
e sicuramente con la nuova immagine 4.4
anche i divx si potranno vedere.
Pertanto non posso che consigliarlo :Ok
Ciao a tutti, io ascoltando il consiglio del tim lo comprato mi deve arrivare ma visto tutto quello che si dice penso sia un ottimo decoder, lo proverò non appena arriva e vediamo di che pasta è.
Chiedevo L'immaggine si può flashare come il dreambox 500, ho pure si deve caricare per forza con la seriale.
Con quale immaggine esce, bhe speriamo bene ciao a tutti.
Buon Natale a tutti.
è migliore del 500, puoi flashare con la seriale, con la lan, e da telecomando scegliendo aggiornamento software ;)
Mi avete convinto e mi faccio il regalo di Natale..
il nuovo rilascio sarà soltanto per TGM220 o per altre macchine come il dm? grazie
intranet
16-12-2008, 13:14
Salve, a mio avviso e di diversi clienti è davvero un'ottima macchina, ne consiglio l'acquisto a tutti ;)
Io invece dopo aver ricevuto il mio primo 220 (anzi, i miei primi due)... non sono dello stesso avviso. In particolare, a proposito del lettore iso:
altra cosa molto importante: legge le ultime del nostrano senza pericoli di fritture
...mi accontenterei di mooolto meno. **********************
Per curiosità: succede solo a me? ;)
Saluti
BetaTester
23-12-2008, 13:43
Io invece dopo aver ricevuto il mio primo 220 (anzi, i miei primi due)... non sono dello stesso avviso. In particolare, a proposito del lettore iso:
...mi accontenterei di mooolto meno. **********************
Per curiosità: succede solo a me? ;)
Saluti
Penso che sia un problema soltanto tuo, ma che succede ? A me funziona tutto a meraviglia, ne ho 4 di tgm220 di cui uno a mia suocera che ha il nostrano 0002 :)
Se non andasse qualcosa ti assicuro che sarei finito :rovatfl
Anch'io consiglio l'acquisto poichè rapporto qualità/prezzo è davvero eccezionale :D
suprice di natale? :5:
con nomes dues dias per a natale - penso que "non" :-(
Ik
Ma su questo decoder vanno tutte le immagini del DM600 o solo quelle appositamente scritte per ITGATE ?
Grazie perche sarei intenzionato a prenderlo.
ciao ragazzi fatemi sapere come và con il telecomando..... qualcuno in un post più indietro diceva che bisogna per forza puntarlo bene.. altrimenti non risponde ai comandi.. :( è vero..?? altra cosa.. ma ha anche alloggiamento interno per un HD da 2,5..?? oppure per forza solo esterno..?? grazie per eventuali risposte delucidative...:)
ciao ragazzi fatemi sapere come và con il telecomando.....
Personalmente posso dire che il problema con la nuova immagine 4.4 è completamente risolto. :Ok
Per quanto riguarda l'hardisk non saprei :23:
non ho verificato, uso un nas in wifi
e funziona perfettamente anche se per ora
non si possono vedere filmati in formato avi/divx ma solo .ts
e nemmeno le fotografie o immagini si possono vedere,
almeno io non conosco alcun plugin in grado di bypassare questo problema.
Per il resto è un ottima macchina
peccato che sia ancora poco supportata.
Ciao
l'ho preso da poco e mi ha sorpreso in positivo. Veramente ottimo in rapporto costo/prestazioni. Non capisco come il supporto non sia maggiore, anche se la Edg Nemesisi trovo che sia un'ottima immagine. Da raccomandare per l'acquisto.
Ho montato la 4.4 e il telecomando funziona molto bene.
supermax
15-01-2009, 11:02
Scusate ma qualcuna usa openvpn?
Funziona?
A me no.
Saluti
Supermax
non è un clone, ci vogliono le img per itgate
il telecomando funziona perfettamente
hdd va solo su usb2
ok .. allora mi farò un regalo...;) ps: come funzia sui tv lcd..?? bene..?? settaggi consigliati..?? cavi particolari..??
VBulletin® v4.0.6, Copyright ©: 2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione Italiana: www.dreamboxonline.com
|